Quasi tutti gli italiani oggi si sono concessi il tradizionale pranzo pasquale, a casa con pareti e amici, tra portate generose e mille strappi alla regola. Amadeus e famiglia però hanno fatto eccezione…
Amadeus stupisce ancora. Gli auguri di Pasqua del popolarissimo conduttore tv, dal profilo Instagram condiviso con la moglie Giovanna Civitillo, sono sicuramente sui generis. Il Nostro ha infatti salutato tutti da Gavardo, in provincia di Brescia, seduto a un tavolo di fortuna con la sua dolce metà, davanti a un piatto di lasagne stile campeggio. Un pranzo pasquale che più alternativo non si può!
La Pasqua “alternativa” di Amadeus e Giovanna Civitillo
In occasione delle festività pasquali, Amadeus e Giovanna Civitillo hanno deciso di concedersi un selfie in un posto molto suggestivo della provincia di Brescia. E a giudicare dall’espressione sui loro volti, i due si stiano divertendo e rilassando alla grande.
“Il nostro pranzo di Pasqua nel parcheggio di un campo di calcio , nell’attesa della partita del nostro JOSÉ 🖤💙”: così si legge nel post di Amadeus e consorte. Il grande mattatore delle ultime tre edizioni del Festival di Sanremo si trova infatti nel paese valsabbino per accompagnare il figlio, che gioca nelle giovanili dell’Inter, al Torneo internazionale del Garda e di Vallesabbia di calcio.
“Cose da genitori di piccoli calciatori❤️😂” commenta un utente a margine del post. “👏Ottimo 👏👏😍si chiama amore e umiltà 😍👏” aggiunge un altro. E ancora: “Bravi ….proprio come avremmo fatto noi semplici …. complimenti e buon pranzo👏👏👏👏”. E l’elenco potrebbe continuare, tra complimenti, applausi e abbracci virtuali.
Come si può notare anche nel video pubblicato ieri sulla pagina Facebook del sindaco di Gavardo, Davide Comaglio, un sorridente Amadeus ha voluto salutare i cittadini del posto, augurando loro una felice e serena Pasqua.
In un altro messaggio la coppia impegnata sul piccolo schermo con la versione riveduta e corretta dei “pacchi” di Affari Tuoi – Formato famiglia ha scelto di pubblicare la foto di un ulivo che simboleggia, come noto, la pace. “Ne abbiamo un gran bisogno”, si legge nella didascalia, e nessuno può certo dargli torto.
Insomma, Amadeus e Giovanna sono più attivi che mai sui social network. In particolare, il loro profilo Instagram oggi conta la bellezza 500mila followers e rotti, e loro lo tengono decisamente aggiornato, senza clamori e inutili orpelli, con scatti e parole semplici che raccontano la loro normale (o quasi) quotidianità. L’asso nella manica di Ama, in fin dei conti, potrebbe essere proprio questo.