I+Soliti+Ignoti%2C+Amadeus+sconvolto+in+diretta%3A+non+era+mai+successo+prima
trendingnewsit
/amadeus-sconvolto-i-soliti-ignoti-non-era-mai-successo/amp/
TV

I Soliti Ignoti, Amadeus sconvolto in diretta: non era mai successo prima

Published by
Fabio

Amadeus rimane strabiliato come tutti i telespettatori de ‘I Soliti Ignoti’ nell’assistere a qualcosa di mai accaduto prima nella trasmissione.

I Soliti Ignori, programma che anticipa la prima serata di Rai Uno, è andato in onda anche ieri sera. Ospite della trasmissione era Valerio Lundini, apprezzatissimo presentatore e comico di ‘Una Pezza di Lundini’, programma tornato in onda proprio di recente. La sua presenza nello studio di Amadeus era infatti in parte finalizzata a pubblicizzare il ritorno in onda dell’apprezzatissimo programma di satira che conduce l’ospite.

L’altra finalità, quella principale, era quella di riuscire a vincere il montepremi finale per donarlo ad un’associazione benefica scelta dalla Rai. Come sapranno i fan, infatti, ormai nel programma arrivano solo ospiti famosi, persone dunque che non hanno bisogno di vincere il montepremi ma che partecipano per beneficenza. Questa nuova versione è partita durante la prima fase della pandemia ed è andata avanti perché gradita dal pubblico.

Amadeus, incredibile a I Soliti Ignoti: non era mai successo prima

Valerio Lundini ha mostrato subito di avere una cerca abilità nel gioco, riuscendo spesso a capire quali fossero le professioni associate ai volti e agli indizi. Si può dire senza timore di smentita che è stato il concorrente perfetto, probabilmente uno dei migliori avuti in trasmissione, e sicuramente il migliore da quando il programma è rivolto agli ospiti famosi e alla beneficenza. Il gran lavoro portato a termine ha permesso a Lundini di ottenere un montepremi finale da 220.000 euro.

Data l’onda verde di risultati positivi, l’ospite ha forse peccato in sicurezza e confidenza, decidendo di giocare il tutto per tutto pur di raddoppiare il montepremi finale e guadagnare l’esorbitante cifra di 440.000 euro. Una cosa quasi mai successa e che lo stesso Amadeus ha sottolineato con una certa esaltazione. Tutti a quel punto facevano il tifo per lui e speravano che vincesse.

Purtroppo, però, Lundini non ha indovinato la parentela del parente misterioso. Convinto che si trattasse di un concorrente ha tirato dritto ed ha sbagliato, vanificando di fatto quanto di buono ottenuto fino a quel momento. Un grandissimo dispiacere per il presentatore, veramente dispiaciuto per non essere riuscito a portare a termine il compito della serata. Dispiaciuto ovviamente anche Amadeus e di certo ci sono rimasti male anche i telespettatori che hanno assistito alla cavalcata: sia perché avevano piacere di vederla terminare in trionfo dopo il climax ascendente, sia perché una simile cifra sarebbe stata un grande aiuto per chi ne ha bisogno.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

10 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

1 anno ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

1 anno ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

1 anno ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

1 anno ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

1 anno ago