Il 2022 potrebbe essere un (altro) anno d’oro per Amadeus: la Rai starebbe premendo perché conduca il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest.
Tra gli addetti ai lavori di tv e mondo dello spettacolo il rumor è tra i più bollenti del momento: la Rai starebbe facendo di tutto per affidare il prossimo Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest a uno dei suoi conduttori di punta, Amadeus.
Il tempismo delle indiscrezioni è perfetto, visto che tra pochi giorni saranno presentati i palinsesti 2021/22 della Rai. “La possibilità che arrivi un clamorosa doppietta per Amadeus (Sanremo più Eurovision) pare diventi sempre più concreta…”, ha rivelato proprio oggi il sempre informatissimo TvBlog.it.
In realtà, è difficile che venga annunciato così presto chi condurrà il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest 2022 (evento quest’ultimo che dopo oltre trent’anni verrà organizzato in Italia in virtù del trionfo dei Maneskin all’ultima edizione). E sarà tutt’altro che semplice convincere Amadeus a tornare sul palco dell’Ariston, avendo egli più volte dichiarato di non essere interessato. Eppure il rumor circola sempre più insistente…
Leggi anche –> Amadeus sotto attacco, ricoperto di insulti sui social: cosa ha fatto
Quanto all’Eurovision Song Contest 2022, il discorso è un po’ diverso: Amadeus ha infatti già dichiarato più volte di essere disponibile a organizzare e presentare il prestigioso evento europeo. “Sull’Eurovision Song Contest 2022 il nome più gettonato ed in pole position per la conduzione e direzione artistica (insieme all’EBU ovviamente) sarebbe quello di Amadeus…”, conferma TvBlog.it. Proprio Amadeus, per la cronaca, ha scelto la canzone vincitrice dell’Eurovision Song Contest di quest’anno, “Zitti e buoni” dei Maneskin. Tutto si tiene…
Leggi anche –> I Soliti Ignoti, l’addio di Amadeus: adesso in Rai cambia tutto
L’Eurovision Song Contest potrebbe essere un’ottima moneta di scambio per Mamma Rai. Qualora però non riuscisse a convincere Amadeus a condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo, ci sarebbero già altri nomi “caldi” sul tavolo, a partire da Carlo Conti e Claudio Baglioni.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…