Amadeus%2C+il+gesto+per+la+moglie+Giovanna+Civitillo%3A+tutti+commossi
trendingnewsit
/amadeus-gesto-giovanna-civitillo-tutti-commossi/amp/
TV

Amadeus, il gesto per la moglie Giovanna Civitillo: tutti commossi

Published by
Fabio

Il conduttore Rai Amadeus ha voluto dimostrare ancora una volta il suo amore per Giovanna Civitillo con un gesto romantico: ecco quale.

Il successo di Amadeus è in un certo senso anche il successo di Giovanna Civitillo. L’ex ballerina de ‘L’Eredità‘, adesso soubrette e moglie dell’amatissimo conduttore, è una figura chiave per la sua vita. Il direttore artistico di Sanremo non prende una decisione senza consultarsi con la dolce metà e quando è stato in dubbio se accettare o meno la terza edizione consecutiva del Festival, Giovanna ha avuto un ruolo fondamentale.

Durante la settimana della kermesse sanremese, Giovanna si è trasferita a Sanremo ed è stata sempre al fianco del marito. L’abbiamo vista in sala, in prima fila accanto al figlio, mentre guardava con orgoglio e soddisfazione il marito al lavoro, ma durante tutto il resto della giornata non aveva alcun modo di stare con lui. Insomma si è sacrificata per fargli sentire la sua vicinanza, la sua presenza e per essere una spalla su cui appoggiarsi quando qualcosa non andava per il verso giusto o quando qualche critica aumentava la pressione. Una dimostrazione d’amore in piena regola.

Amadeus, il gesto romantico su Instagram commuove tutti

Il conduttore Rai non ha mai sottovalutato l’apporto che gli dà la moglie. Ad ogni intervista sottolinea come la sua vicinanza ed i suoi consigli lo aiutino ad andare avanti a prendere le decisioni migliori per la sua carriera e per la sua vita. Dopo il successo clamoroso dell’ultimo Sanremo, Amadeus le ha fatto un regalo, sostenendola per il ruolo di co-conduttrice ad ‘Affari Tuoi – Formato Famiglia‘. Si è trattato del ritorno in tv dopo tanti anni di Giovanna, un ritorno che ha dimostrato a tutti che potrebbe benissimo condurre un programma da sola.

A tutti coloro che hanno criticato la scelta della Rai di offrire il ruolo di co-conduzione alla moglie di Amadeus, la Civitillo ha spiegato che non c’è stato alcun favoritismo ma soprattutto che lei può benissimo fare a meno del lavoro in televisione. Da tempo ha infatti deciso di dedicarsi alla famiglia, una scelta che ha cambiato radicalmente la sua quotidianità ma della quale non si pente assolutamente.

D’altronde il matrimonio con il conduttore è stata la scelta migliore della sua vita, quella che le ha permesso di vivere un amore intenso, di formare una famiglia e realizzare il suo più grande sogno. Finché avrà questo sarà soddisfatta e la migliore risposta ai maligni è arrivata con il post odierno su Instagram, scelto in occasione della giornata mondiale del bacio. Per l’occasione ha scelto la foto del bacio che si sono scambiati quest’anno sul palco dell’Ariston, una dimostrazione d’amore che ha commosso tutti.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago