In una lunga intervista rilasciata di recente, Clarissa Selassié ha attaccato duramente Alex Belli: cos’ha fatto l’ex gieffino?
Le sorelle Selassié sono state grandi protagoniste dell’ultimo GF Vip: due di loro sono arrivate a contendersi la vittoria finale e Jessica ha vinto quest’ultima edizione del reality. Paradossalmente la ragazza era stata nei mesi iniziali del reality, quella che si era esposta di meno e quella che era sembrata meno a proprio agio in quel contesto. Col passare del tempo ha preso maggiore sicurezza, ha creato legami stretti e mostrato un carattere forte e determinato.
Intervistate da Whoopsee, le altre due sorelle Selassié, Jessica e Clarissa, hanno parlato della loro vita dopo la fine del GF Vip, non tralasciando nessun aspetto. Ovviamente gli è stato chiesto di parlare della fine della relazione tra Lulù e Manuel, ma hanno preferito non parlarne, probabilmente perché Lulù sta ancora soffrendo molto e preferiscono che l’attenzione sulla questione scemi con il prima possibile.
D’altronde della questione ne avevano parlato già indirettamente spiegando il motivo della querelle pubblica con Alex Belli. L’attore ha pubblicato un tweet sulla questione Lulù-Manuel, quindi è andato a parlarne a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso. Un’esposizione su fatti che non lo riguardano che ha dato molto fastidio alle sorelle, le quali lo hanno attaccato sui social. A quel punto l’ex gieffino ha pubblicato una chat tra lui e le due ragazze per giustificare il suo intervento alla trasmissione.
Nell’intervista Clarissa è quella che prende parola per prima e spiega di essere rimasta molto delusa dal suo comportamento: “Ha preso e pubblicato la nostra chat privata su Instagram, che fra l’altro è pure illegale…”. La stessa Clarissa rivela che successivamente c’è stato un confronto privato con Alex e che questo ha spiegato loro di aver preso parte alla trasmissione per ragioni di lavoro.
Per le due ragazze giustificare il tutto con l’esigenza lavorativa non è ammissibile: “C’è un momento dove ci sta il lavoro, un momento dove ci sta l’amicizia e uno dove ci sta la vita privata. Ci siamo rimaste molto male…”. Sembra proprio che l’episodio abbia incrinato il loro rapporto e che possa segnare la fine di un’amicizia nata dopo mesi di convivenza e condivisione.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…