L’amato attore italiano Alessio Boni ha raccontato in un’intervista di aver vissuto da testimone diretto a due eventi tragici.
Attore di teatro, televisione e cinema, Alessio Boni è uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano. Vederlo recitare è uno spettacolo, l’attore è veramente dotato e riesce a restituire sensazioni profonde sia con il linguaggio del corpo che con l’espressività e l’intonazione. Si vede insomma che è figlio di una scuola attoriale italiana, quella del teatro, che ancora non ha rivali nella formazione degli interpreti.
In attesa di tornare in televisione con la nuova stagione della fiction, Alessio Boni quest’oggi sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. L’attore è già stato ospite della trasmissione lo scorso anno, in occasione della presentazione del suo libro Mordere la nebbia. Si tratta di un libro biografico, sebbene all’interno non si parli espressamente della sua vita, infatti, ciò che si va a leggere è frutto di esperienze forti a cui ha assistito.
Leggi anche ->Amici 21, scontro furioso tra Todaro e la Celentano: finisce malissimo
La prima parte del testo è molto esistenziale, ci accompagna a considerare la caducità della vita, a riflettere su quanto siamo fortunati senza nemmeno accorgercene e come questa fortuna ci possa essere portata via in un attimo. La riflessione su questo aspetto mai troppo dibattuto prende spunto da due eventi che gli hanno segnato la vita: “Ho assistito a due suicidi: uno si è buttato e uno si è tagliato le vene. Uno è arrivato durante un set, un altro quando andavano male le cose a casa”.
Leggi anche ->Don Matteo, la triste rivelazione di Terence Hill: pubblico sconvolto
Durante l’intervista, dopo aver raccontato questi tragici avvenimenti, Alessio Boni ha detto a Silvia Toffanin: “In quelle occasioni ti rendi conto di nulla in un secondo. Come ci vuole un niente per togliere quella preziosità”. L’attore dà molta importanza alla vita e sa che l’essenza della stessa è la genitorialità, il mettere al mondo un erede che la porti avanti, per questo è un padre molto presente e non vuole perdersi nulla della crescita del suo Lorenzo: “Non voglio perdermi nemmeno un istante delle sue variazioni del volto”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…