Alessio+Boni%2C+l%26%238217%3Bannuncio+appena+arrivato+scatena+i+fan
trendingnewsit
/alessio-boni-annuncio-le-montagne-del-cuore/amp/
TV

Alessio Boni, l’annuncio appena arrivato scatena i fan

Published by
Alessandra D'Ancona

L’attore Alessio Boni ha recentemente parlato del suo prossimo ruolo e ha svelato come si tratti di un personaggio davvero difficile.

Alessio Boni è forse uno degli attori più stimati che il mondo dello spettacolo italiano offra in questo periodo. Tutti lo ricorderanno sicuramente per la sua interpretazione del professor Luca Marioni all’interno della serie televisiva La Compagnia del Cigno. Ora che ha smesso i panni dell’insegnante, sembra che l’attore di Sarnico (in provincia di Bergamo) stia per imbarcarsi in una nuova avventura attoriale. Boni, infatti, probabilmente tornerà sul piccolo schermo a settembre con una nuova fiction di Rai 1: Le montagne del cuore. In questo show si dovrebbe raccontare la storia vera dell’alpinista e viaggiatore Walter Bonatti. L’attore ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua esperienza su questo set e ciò che ha detto è stato abbastanza inaspettato.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Al Bano attaccato dalla Chiesa, si difende infuriato: spunta la verità

Alessio Boni si confessa

Alessio Boni ha recentemente rilasciato un’intervista al quotidiano La Stampa, in cui ha parlato del suo lavoro sul personaggio che andrà ad interpretare nella fiction Le montagne del cuore. In quanto attore assai navigato, che ha fatto moltissime esperienze tra cinema, televisione e teatro, uno si aspetterebbe che impersonare qualcuno sia oramai un gioco da ragazzi. Invece, parlando di Walter Bonatti, l’attore lombardo ha spiegato come ancora oggi possa non essere semplice.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Filippo Ganna, chi è la fidanzata Carlotta Morino: età, lavoro, foto

Era capace di scalare a mani nude nel gelo, sopportare situazioni di disagio per altri nemmeno immaginabili. Aveva un fisico che era a suo agio nelle basse temperature, e un carattere altrettanto difficile, ruvido“. Questo è quanto Alessio Boni ha raccontato di Walter Bonatti, per poi continuare affermando che: “Era un uomo che non si poneva limiti. Andava dritto al cuore dei suoi obiettivi e poi era nato per la montagna“. Un ruolo sicuramente non tra i più semplici ma che siamo certi Alessio Boni riuscirà ad interpretare con grande maestria.

Alessandra D'Ancona

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago