Alla fine della stagione televisiva Alessia Marcuzzi fa un punto della sua situazione professionale e svela qual è il suo sogno lavorativo.
Tuttavia la prossima stagione potrebbe non vederli assieme nello studio de Le Iene. Intervistata da Nuovo Tv, infatti, la conduttrice 48enne ha ammesso che al momento non è a conoscenza di cosa farà a riguardo e di non aver ancora idea se verrà confermata nella trasmissione: “Non so ancora se ci sarò il prossimo anno”. Incertezza che riguarda anche la partecipazione anche all’altro programma stagionale, Temptation Island.
Leggi anche ->Alessia Marcuzzi, il messaggio fa impazzire tutti: “Amore scendi…”
Per quanto riguarda il reality sulle coppie, Alessia ha fatto trasparire il desiderio di voler continuare ad esserne la conduttrice: “Per adesso è prevista una sola versione con Filippo Bisciglia. Non sono mai stata una che si aggrappa ad un programma fino alla morte, però confesso che Temptation Island mi appartiene: posso fare quello che mi piace, ossia ascoltare le storie e immedesimarmi”.
Leggi anche ->Claudio Baglioni, rivelazione sugli inizi: nessuno poteva immaginarlo
In conclusione la conduttrice ha voluto rivelare quale sarebbe il suo desiderio professionale da diverso tempo a questa parte, ovvero condurre una nuova edizione di Harem, programma di Rai Tre andato in onda dal 1988 al 2002. A tal proposito la Marcuzzi rivela: “Vorrei rifare Harem, è il mio programma del cuore. Vorrei parlare in modo confidenziale con donne che sono riuscite a diventare un modello”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…