Alessandro+Basciano+disperato+in+lacrime%2C+piangono+tutti+al+GFVip
trendingnewsit
/alessandro-basciano-disperato-in-lacrime-piangono-tutti-al-gfvip/amp/
TV

Alessandro Basciano disperato in lacrime, piangono tutti al GFVip

Published by
Fabio

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano ha ricevuto da Alfonso Signorini una graditissima sorpresa.

L’ingresso dell’ex tentatore Alessandro Basciano ha messo a soqquadro gli equilibri nella casa del Grande Fratello Vip. Prima di tutto la sua entrata in scena ha portato ad un duro scontro Sophie e Jessica, fino a quel momento ottime amiche. Il nuovo concorrente ha fatto da subito gli occhi dolci all’ex tronista e questa si è dimostrata particolarmente sensibile al suo fascino. Quando Jessica gliel’ha fatto notare, accusandola di non rispettare il suo interesse per Alessandro, la Codegoni ha negato tutto ma qualche giorno dopo è letteralmente caduta tra le sue braccia.

Alessandro ha poi flirtato a Capodanno anche con Soleil Sorge, facendo infuriare il pubblico e facendo chiedere a tutti quali fossero le sue reali intenzioni. Lui ha chiarito che non aveva alcun interesse per l’influencer, ma c’è chi non gli ha creduto come Alex Belli, il quale è intervenuto in casa per rimetterlo a posto. Nella puntata serale in questione abbiamo assistito probabilmente ad una delle scene più cringe dell’edizione, con uno scontro verbale senza esclusione di colpi che si è concluso a tarallucci e vino.

Leggi anche ->Fabrizio Corona, triangolo con Giacomo Urtis: Nina Moric tira in ballo Belen

GF Vip, Alfonso Signorini fa commuovere tutti con la sorpresa per Alessandro Basciano

Tutti all’inizio hanno pensato che l’ex tentatore fosse entrato per giocare e non esporsi in maniera sincera, ma con il passare delle settimane anche Alessandro si è aperto. Prima ha fatto valere le sue ragioni con Sophie, chiedendole apertamente di esporsi sulla loro relazione per fargli capire che anche a lei interessa davvero, quindi ha raccontato le sue paure, i suoi desideri e la cosa che principalmente gli manca all’interno della casa. Il gieffino ha spiegato che in queste settimane ha sentito la forte mancanza del figlio Nicolò, con il quale si è visto poco prima di entrare nella casa.

Leggi anche ->Amici, anticipazioni 16 gennaio: quattro allievi eliminati, la Celentano è sconvolta

Parole che hanno fatto sciogliere Sophie e che hanno portato Alfonso Signorini a fargli una bellissima sorpresa nel corso della puntata di ieri. Il conduttore ha prima mostrato il video in cui Alessandro parla di quanto gli manchi il figlio, quindi gli ha mostrato una clip inviata dall’ex fidanzata in cui il bimbo gli dice che anche lui sente la mancanza, ma che non si deve preoccupare perché lui, la mamma ed il loro cane lo guardano ogni giorno e gli stanno sempre vicini con il pensiero. Parole dolcissime quelle del bimbo che hanno fatto piangere a dirotto il gieffino.

 

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago