Alessandra Celentano è tornata ad attaccare duramente Serena con una lettera in cui ne ha criticato talento e fisico, facendola piangere.
All’inizio della stagione 2021/2022 di Amici, Alessandra Celentano ha preso di mira Serena Carolla, definendola inadatta al contesto in cui cercava di affermarsi, criticandone la scarsa tecnica e le caratteristiche fisiche. A suo dire, infatti, la giovane non aveva il fisico adatto per danzare ad alti livelli e questa sua posizione è stata ampiamente e aspramente criticata non solo dal pubblico, ma anche dagli altri insegnanti di danza.
Nei giorni scorsi, però, l’insegnante è rimasta molto delusa dalle parole della ragazza, la quale ha detto apertamente che secondo lei la Celentano non capisce un “C***o”. Ovviamente l’opinione è giunta alle orecchie e all’attenzione della maestra, la quale ha deciso di rispondere e di metterla in sfida contro uno dei suoi allievi, Michele. Serena dovrà preparare una coreografia e nella prossima puntata del Serale se la vedrà con lui.
Il guanto di sfida è qualcosa di assolutamente normale nella trasmissione, dunque, nulla di insolito. Tuttavia ciò che va oltre la norma è la lettera di motivazioni che la Celentano ha inviato a Serena. In questa ha prima espresso il suo disappunto per lo “Scivolone brutto e pesante” della ragazza, quindi la delusione provata per le sue parole: “Mi dispiace molto che tu abbia fatto uno scivolone così brutto e pesante. Da un’allieva come te non me lo sarei mai aspettato”.
Nel prosieguo della lettera è tornata a criticare la ballerina, rinnovando la sua idea che ha un fisico “inadatto” e “troppo in carne” per il mondo della danza e aggiungendo: “Non potrai mai essere una ballerina di alti livelli in compagnie internazionali“. Leggendo quelle parole Serena è scoppiata in lacrime e si è detta stanca delle continue critiche sul fisico. A suo dire ormai non ha senso continuare a rimarcare questa cosa, se non per farla stare male.
A quel punto è intervenuta Maria De Filippi, la quale le ha ricordato che quello è il parere della Celentano e che non è detto che sia il parere di altri insegnanti di danza o esperti del settore. Insomma ha rincuorato la ragazza, spiegandole che quello che dice l’insegnante non è legge e che non deve preoccuparsi per il suo futuro professionale, semmai dimostrare anche a chi la critica che si sbaglia.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…