Un bel progetto di charity sottoscritto, tra gli altri, anche da Alena Seredova, che ha pubblicato su Instagram la prima tappa del percorso.
Si chiama “Sulla stessa strada” il bel progetto di beneficienza promosso da Nèttare, sottoscritto tra tanti volti e nomi noti tra cui quello di Alena Seredova, che ha pubblicato su Instagram uno scatto per celebrare la prima tappa del percorso di charity. La prima tappa della strada per ridare la speranza è stata a Ferrara e si è svolta nella giornata del 4 maggio 2022. Ma a cosa serve e di che cosa si occupa questa bella iniziativa?
L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per il reparto di neurochirurgia dell’ospedale Regina Margherita e il primo punto del percorso è stato proprio a Ferrara, in Emilia Romagna e il successo è stato davvero positivo. Una strada lunga per raccogliere fondi e ridare una speranza a chi sembra non averne più. Ma scopriamo in dettaglio di che cosa si tratta e come dare il proprio contributo per la causa.
Una lunga camminata, un percorso lungo 500 chilometri, partito il primo maggio e che ha visto il suo culmine il 4 maggio con un evento pubblico in piazza a Ferrara. Sono 26 i giorni che Martina Maccari passerà in viaggio, a piedi, lungo il corso del fiume Po, fino ad arrivare a Torino, dove l’iniziativa benefica si chiuderà. Tantissimi i supporter dell’iniziativa, anche tra volti noti del mondo dello spettacolo. Come Alena Seredova, che si è mostrata su Instagram in uno scatto assieme a Martina per celebrare il successo del percorso di “Sulla stessa strada”.
Si può partecipare al percorso in varie modalità, con opere di donazione o di partecipazione e supporto per questa iniziativa davvero preziosa e importante per donare una nuova speranza a chi sembra non vedere più il sole. Potete seguire il percorso di Martina tramite le piattaforme web e social di Nettare. Lì troverete tutte le informazioni riguardo l’iniziativa e quello che sta facendo Martina e a che punto del percorso si trova. Si può anche camminare con Martina, partecipando ad una tappa del percorso oppure a quello intero, prenotandosi sul sito ufficiale di Nettare.
Il progetto nettare è molto attivo nel campo della beneficienza e delle iniziative a scopo benefico e Alena Seredova è tra i volti noti dello spettacolo che partecipano attivamente alle iniziative del progetto, dando anche visibilità alla cosa grazie alla loro fama e notorietà.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…