Alena Seredova si sta godendo le vacanze in Sardegna con la sua famiglia. Ma la vecchia ferita del tradimento di Gigi Buffon brucia ancora.
La separazione tra Alena Seredova e l’ex portiere della Juve Gianluigi Buffon è un tema eternamente caldo. All’epoca fecero grande scalpore le immagini del tradimento del calciatore con Ilaria D’Amico, sua attuale compagna e madre del suo terzo figlio Leopoldo Mattia. La Seredova, che ha ritrovato la serenità accanto ad Alessandro Nasi, ha ormai accettato quel periodo particolarmente difficile della propria vita, ma è ben lungi dall’averlo dimenticato.
Il passato che non passa di Alena Seredova
Anche ora che si sta godendo le vacanze in Sardegna con la sua nuova splendida famiglia – il compagno Alessandro Nasi e i tre figli Vivienne Charlotte, Louis Thomas e David Lee, questi ultimi due avuti proprio da Buffon – la vecchia ferita del tradimento del portiere superstar brucia ancora, stando anche a quanto riporta il magazine Nuovo nell’ultimo numero in edicola.
Leggi anche –> Alena Seredova, addio alla famiglia allargata: “Contro la mia natura”
Leggi anche –> Alena Seredova, il duro gesto contro Buffon e Ilaria D’Amico
La 43enne splendida modella ceca, che ha dato alla luce la terza figlia Vivienne Charlotte nel 2020, si è rimessa in perfetta forma, come dimostrano anche i post pubblicati sul suo profilo Instagram. Accanto al compagno Alessandro Nasi, l’attrice ha ritrovato dopo diversi anni da single la serenità che era venuta meno a seguito del burrascoso tradimento di Gianluigi Buffon.
Ma lo smacco subìto da Gigi e Ilaria D’Amico resta un boccone impossibile da mandar giù. “Chi mi ha detto della loro relazione? L’ho sentito alla radio”, ha spiegato Alena, precisando di essere stata l’ultima a saperlo. Anzi, “dopo di me, l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima”, ha chiosato con un filo di autoironia. Quanto al suo nuovo uomo, “ora che sono cittadina italiana e divorziata, potrei risposarmi anche domani”. Che sia un mezzo annuncio?