Alberto+di+Monaco%2C+retroscena+inedito%3A+la+richiesta+segreta+di+Charlene+per+i+figli
trendingnewsit
/alberto-monaco-retroscena-richiesta-segreta-charlene/amp/
Mondo

Alberto di Monaco, retroscena inedito: la richiesta segreta di Charlene per i figli

Published by
EnricoDS

Charlene di Monaco si trova ancora in Svizzera, lontana dai figli e dal marito Alberto, ma non ha dimenticato la sua famiglia… 

Dalla clinica privata in cui si trova tuttora ricoverata, a quanto pare in Svizzera nei pressi di Zurigo, Charlene di Monaco avrebbe rivolto una richiesta speciale a suo marito Alberto a proposito degli amatissimi figli Jacques e Gabriella. E lui l’ha accontentata.

Il pensiero di Charlene di Monaco per gli adorati gemelli

Dopo i lunghi, difficili mesi di “esilio” in Sudafrica, Charlene di Monaco è tornata nel Principato a inizio novembre, ma la parentesi di felicità è durata poco: di lì a poco si è reso necessario un nuovo ricovero per darle la possibilità di riprendersi dalla grave spossatezza fisica e mentale che la malattia le ha arrecato. Inevitabile, purtroppo, l’allontanamento della Principessa dai suoi figli.

Leggi anche –> Charlene di Monaco in preda al male oscuro: l’esperto rivela tutto

Leggi anche –> Charlotte Casiraghi, l’annuncio sconvolge il Principato: Charlene sempre più lontana  

Jacques e Gabriella, 7 anni compiuti lo scorso 10 dicembre, sentono moltissimo la mancanza della mamma, che pure ha più volte cercato di far sentire loro tutto il suo affetto, anche via Instagram. Consapevole della lacuna della figura materna in questi mesi così complicati per la sua famiglia l’ex campionessa di nuoto ha pensato alle sue cognate, Carolina e Stéphanie di Monaco.

Al netto di rapporti non proprio idilliaci tra lei e Carolina, Charlene ripone in quest’ultima la massima fiducia, tanto da affidare a lei e a sua sorella la custodia dei figli. Pare infatti che sia stata proprio Charlene a richiedere l’intervento delle due donne per l’educazione dei figli. E c’è da dire che in più di un’occasione Carolina e Stéphanie si sono mostrate molto premurose e affettuose nei confronti dei nipotini, come pure Charlotte Casiraghi.

“La Principessa – ha confermato Alberto in un’intervista a Point de Vue – ha voluto che le mie sorelle subentrassero nell’educazione dei bambini in sua assenza perché da parte mia le mie responsabilità di Principe non mi permettono di essere sempre lì per loro”. Con l’occasione il Principe ha ribadito che tra lui e Charlene non c’è alcuna crisi e che l’attuale separazione è dovuta solo ai noti problemi di salute: “La situazione attuale non ha nulla a che vedere con la nostra vita matrimoniale. Se oggi Charlene è lontana da Palazzo, è a causa dei suoi problemi di salute. I numerosi interventi chirurgici che ha subito in Sudafrica l’hanno resa vulnerabile. Ha bisogno di calma e riposo per rimettersi in piedi”. Si spera al più presto.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago