Alberto Matano: la foto dall’ospedale commuove tutto il pubblico

Alberto Matano fa commuovere dall’ospedale. Un grande messaggio di speranza che scalda i cuori. Ecco cos’è successo. 

Alberto Matano

Alberto Matano entra ufficialmente nella lista dei tanti vaccinati in Italia. Anche al conduttore è stata somministrata la prima dose di vaccino. Tanta soddisfazione per Matano che appare visibilmente contento e soddisfatto. Un’altra grande soddisfazione per il conduttore. Scopriamo altri dettagli.

Alberto Matano: un ringraziamento speciale ai medici

La sensibilità di Matano non delude neanche questa volta. La gioia per aver fatto il vaccino è tanta ma l’uomo non dimentica di ringraziare chi è sempre stato in prima linea per combattere la pandemia: i medici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Leggi anche -> Amici, Michele Merlo gravissimo: colpito da emorragia celebrale

La foto con i medici e infermiere è stato un gesto che ha fatto davvero commuovere il web. “Un’organizzazione perfetta“, queste le parole di Matano che non riesce a contenere la gioia. Il conduttore si è recato all’Istituto George Eastman Policlinico per effettuare la prima dose. “La speranza, l’attesa, e poi questa sensazione inedita, bella” ecco come ha descritto il tutto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alberto Matano è ormai diventato uno dei volti di spicco della televisione ed è seguitissimo sui social. Il suo messaggio è stato molto apprezzato dai fan che non hanno perso tempo e si sono congratulati con lui. Ovviamente il rapporto che si è creato con i suoi followers è come quello di una grande famiglia. Ecco perché sotto le foto si possono leggere esperienze e aneddoti di chi si è già vaccinato o che lo sarà tra poco.

Leggi anche -> Elisa Isoardi, il traguardo incredibile: il messaggio appena arrivato

Sicuramente il vaccino permetterà al conduttore di lavorare con maggiore serenità. Ora anche il mondo della televisione sembra stare tornando verso la normalità. Tutti i suoi fan non vedono l’ora di rivederlo presto sul piccolo schermo.

Alberto Matano

Gestione cookie