Con un sorriso più raggiante che mai Alberto Matano ha voluto salutare i suoi fan e followers di Instagram da uno dei luoghi più belli del mondo.
La giacca e la cravatta sono ancora quelle d’ordinanza, ma si capisce benissimo che con la mente Alberto Matano è già proiettato nel clima vacanziero di questa calda estate 2021. Il famoso conduttore Rai sfoggia un’invidiabile tintarella e un sorriso strepitoso nel salutare i suoi affezionatissimi fan e followers da uno dei luoghi più belli e suggestivi del mondo.
La cartolina da Roma di Alberto Matano
“Roma ti sorprende, sempre” scrive Alberto Matano nel suo ultimo post su Instagram, con tanto di hashtag: “#buongiorno #sabato #weekend #magicnight“. In effetti, la location è davvero da sogno: Colosseo, Forum Romano e Palatino. Siamo nel cuore pulsante della Roma antica, dove il tempo sembra essersi fermato e ogni pietra trasuda secoli di storia gloriosa ed emana una misteriosa energia.
Leggi anche –> Alberto Matano, le “vibrazioni” mandano i fan in estasi
Con il suo scatto Alberto Matano ha incantato il suo pubblico virtuale, senza parole di fronte a tanta bellezza. Tra i commenti spicca quello della Marchesa d’Aragona, con un trittico di cuori rossi: “❤️❤️❤️“. “Bellissimo peccato sono già sposata ❤️😘” confessa un’altra utente senza titoli.
Leggi anche –> Alberto Matano, il messaggio speciale dedicato ad Emma D’Aquino fa sognare i fan
C’è poi chi si azzarda a dispensare un consiglio estetico al buon Matano: “Togli la barba”. Ma si apre subito il contradditorio: “Bono e basta!… Con la barba poi! 😍”. E ancora: “Le meraviglie d Italia e non mi riferisco solo a Roma😍”. Fino alla lode sperticata: “Tra il fascino di Roma ed il tuo-Buon Sabato! Angela nel suo programma dovrebbe inserirti tra le Meraviglie Italiane! Che dico del mondo! E non mi riferisco solo al tuo aspetto esteriore! Tappezzerei la mia stanza con le tue foto, ma già ho tappezzato con la tua immagine, con i tuoi occhi, col tuo sorriso le pareti del cuore, dell’anima e della mente! A Lunedi! Mi hai fatta commuovere quando hai detto che questa sarà l’ultima settimana!”. Manco fosse un imperatore…
Visualizza questo post su Instagram