Alberto Matano stupisce ancora: dopo essersi sposato con lo storico compagno Riccardo Mannino, il giornalista e conduttore si offre ai suoi fan e follower in una versione inedita.
Giugno, mese di matrimoni. Lo sa bene Alberto Matano, che si è appena unito civilmente con Riccardo Mannino, l’avvocato cassazionista suo compagno di lunga data. Ma nelle scorse ore il celebre giornalista, ex mezzobusto del Tg1 e oggi conduttore de La vita in diretta, ha provato ancora una volta l’ebbrezza della promessa di eterno amore… stando dall’altra parte della barricata.
“Oggi sposo io… ❤️”: così scrive Alberto Matano nel post condiviso pochi minuti fa suo suo ormai popolarissimo profilo Instagram, con gli immancabili hashtag: “#sposi #amici #amore“. Ed ecco un paio di scatti del 49enne calabrese che, il volto radioso di felicità, elegantissimo e con tanto di fascia tricolore, si mostra in veste di officiante del matrimonio di una coppia di amici (questi ultimi – la cui identità al momento è ignota – immortalati solo di spalle).
Il primo commento, a firma di Claudio Santamaria, celebre attore e amico stretto di Alberto Matano (era tra gli invitati alle sue recenti nozze), che annota: “Matano sindaco di Roma 🙌”. E il buon Alberto non ha tardato a rispondere entusiasta: “✈️✈️✈️”. Insomma, per ora è una boutade, ma in futuro chi lo sa: mai dire mai…
“CHE ELEGANZA…UN FIGURONE 😍👏👏👏👏😢” si complimenta un’altra ammiratissima follower di Alberto Matano, tra un profluvio di auguri, cuori, baci e abbracci, festoni e calici. E ancora, scorrendo a volo d’uccello i tantissimi commenti in calce al post: “Bellissimo, elegante , favoloso …😍😍”, “Splendido SINDACO 👏👏👏👏”, “Ci stai proprio bene su quello scanno😍”, “ti dona la fascia quasi quasi tra qualche anno …..”, “Che stile, sei perfetto 👏😍”, “Top Sindaco♥️”, “Auguri agli sposi e complimenti al sindaco. Vieni a Napoli che ti facciamo RE😏”, “Ti sta benissimo la fascia…facci un pensierino😉”.
Ora Alberto Matano può capire fino in fondo l’emozione provata lo scorso sabato 11 giugno dalla carissima amica e collega Mara Venier, che ha celebrato l’unione civile con il suo compagno. Quel “Sì, lo voglio” è inebriante tanto per chi lo pronuncia quanto per chi lo ascolto nella veste privilegiata di officiante. “Famigliari, amici, colleghi, ma anche tanta gente comune ci sono stati accanto in questa giornata importante… – ha raccontato Matano dopo la cerimonia – Sono, siamo, stati trascinati da una gigantesca, inaspettata e dolcissima onda d’amore”. Evviva gli sposi.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…