Alberto+Matano%2C+l%26%238217%3Bincredibile+ritrovamento+fa+commuovere+tutti
trendingnewsit
/alberto-matano-ritrovamento-commuove-tutti/amp/
TV

Alberto Matano, l’incredibile ritrovamento fa commuovere tutti

Published by
EnricoDS

Alberto Matano conserva tutto e non via butta via niente: lo ha dimostrato con l’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. 

Chi cerva trova, recita l’antico adagio, ma spesso i ritrovamenti più singolari e sorprendenti avvengono quasi per caso, mentre si pensa o si fa tutt’altro genere di cose. E’ così che di punto in bianco ci si ritrova catapultati in un passato vicino o lontano, capace di risvegliare ricordi ora piacevoli ora dolorosi, con un sentimento che va dalla struggente nostalgia al freddo distacco. Qualcosa di simile è successo anche nelle scorse ore ad Alberto Matano.

Il noto giornalista Rai nonché brillante conduttore de La vita in diretta deve aver trascorso l’ultimo weekend a casa, meditando e rilassandosi, alla luce di quanto ha scritto qualche ora fa sulla sua pagina Instagram: “Lo StarTac Motorola ve lo ricordate? Ritrovamenti del weekend 💥 #lunedi #ritrovamenti A dopo @vitaindiretta 🙃”.

Lo stupore condiviso da Alberto Matano con i suoi fan

I più giovai tra gli utenti del web avranno un ricordo vago di quel cimelio tecnologico, sparito dal mercato ormai molto tempo fa. Ma c’è anche chi lo usa ancora e chi, avendolo usato, continua a considerarlo un bell’oggetto .

Leggi anche –> Alberto Matano rompe la lunga “astinenza”: “Che effetto…”

“Eccome se me lo ricordo” chiosa infatti subito Sandra Milo, e Luca Capuano le fa eco: “Vedo che anche tu conservi tutto😉”. Mentre Rita Rusic si scoglie in scroscianti applausi e Salvo Sottile si limita a postare una piccola ma significativa fiamma.

Leggi anche –> Alberto Matano confessa tutto in diretta: “Lo fate ogni giorno”

Passando agli utenti non vip, insomma a noi tutti comuni, c’è chi fa notare che quei dispositivi erano letteralmente  indistruttibili, mentre i telefoni di oggi hanno una vita media di 2/3 anni. “E un vecchio modello però funziona ancora bravissimo” conferma un fan. E un’altra domanda senza peli sulla lingua: “Ciao Alberto che fai collezione? qualcuno così ce lho pure io a più tardi con vita indiretta”. “Osta che collezione di cellulari old styles 🤓🧐”, cellulari che, anticipa un attento osservatore de La vita in diretta, tra non molto “diventeranno oggetti di modernariato”. Ci ce l’ha in casa non lo butti assolutamente via.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago