Alberto+Matano+stupisce+tutti%3A+le+parole+inattese+dedicate+alla+collega
trendingnewsit
/alberto-matano-parole-dedicate-collega/amp/
TV

Alberto Matano stupisce tutti: le parole inattese dedicate alla collega

Published by
Francesca Lasaponara

Alberto Matano ha deciso di lasciare il pubblico a bocca spalancata, emozionando tutti i presenti. Ecco che cosa è successo.

Grandi emozioni per il pubblico e gli ospiti de La vita in diretta. Sembrerebbe proprio che l’ultima puntata, andata in onda ieri, 18 Novembre 2021, sia stata davvero toccante. Il motivo? Le parole che il conduttore Alberto Matano ha dedicato ad una sua cara amica. Di chi si tratta? Leggiamo insieme tutto quello che è accaduto.

Leggi anche->Alberto Matano, una domenica speciale: “Tutto un altro sapore…”

L’ospite speciale ha fatto la sua clamorosa entrata durante la seconda parte del programma, nello spazio ‘POP’. Si è trattato di niente meno che Giovanna Botteri, amica del conduttore e giornalista amata ed apprezzata in tutta Italia. La donna, durante il corso della trasmissione, si è premurata di commentare con estrema professionalità tutti i casi trattati in puntata, ma non è finita qui. C’è stato infatti posto anche per rivedere alcuni spezzoni di video appartenenti ad importanti servizi da lei realizzati, ai tempi in cui era impegnata come inviata di guerra.

Leggi anche->Ballando con le stelle, come sta Andrea Iannone dopo il malore in diretta: la verità

Il servizio mandato in onda da Matano, che ha visto la Botteri come protagonista, ha catturato senza ombra di dubio tutta l’attenzione del pubblico. Il conduttore ha però deciso di accompagnare il video con una dolce e breve dedica, indirizzata proprio alla collega. “La mia Giovanna, che stata tanto qui con noi ultimamente, ci ha raccontato dei pezzi di storia”. Infine ha concluso: “Le voglio un bene speciale”.

Leggi anche->GF Vip, Manuel Bortuzzo nella bufera: invita Soleil in camera, poi l’imprevisto

La vita in diretta, Giovanna Botteri e Lilli Gruber ballerine per una notte? La richiesta di Alberto Matano e Milly Carlucci

Presente in studio come ospite durante l’ultima puntata de La vita in diretta è stata anche la celebre Lilli Gruber, intenta a presentare il suo nuovo libro La guerra dentro. Proprio a lei si è rivolta Giovanna Botteri, dopo aver guardato il servizio dedicatole, mandato in onda da Alberto Matano. “Tante cose io e Lilli le abbiamo condivise.”, ha commentato la giornalista.

In seguito c’è stato posto anche per un po’ di leggerezza. Giovanna infatti si è ritrovata al centro di una vera e propria gag. In diretto collegamento dallo studio di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha fatto la sua entrata. La conduttrice, appoggiata da Alberto Matano, ha tentato di convincere sia la Gruber che la Botteri a diventare ballerine per una notte. E se le due donne accettassero realmente l’offerta?

Francesca Lasaponara

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago