Alberto Matano durante il programma La Vita in Diretta decide di fare un saluto speciale alla sua amica e collega Mara Venier
Il conduttore de La Vita in Diretta, Alberto Matano, ieri non ha voluto perdere l’occasione di salutare una sua carissima amica e collega. Il presentatore del programma in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì ha voluto mandare un bacio speciale alla cara Mara Venier, la quale “Ha avuto una brutta, terribile disavventura. Ma Mara è una roccia, quindi ti mando un grande bacio. […] Mara forza, noi siamo tutti con te. Mi raccomando!” Per chi non lo sapesse, la conduttrice del noto programma Domenica In ha subito un lungo e complicato intervento urgente per via di una paresi che le ha coinvolto parte della faccia e della gola. La donna era andata dal dentista per un impianto già previsto da diverso tempo ed è uscita dopo ore.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier, l’incubo della paralisi: lo sfogo del marito Nicola Carraro
Visualizza questo post su Instagram
L’incubo di Mara Venier sembra essere finalmente finito e anche Alberto Matano tira un sospiro di sollievo
La conduttrice di Domenica In ha poi raccontato su Instagram che cosa è successo dopo l’operazione fatta dal dentista a Roma. “Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento! Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede)! Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno!”
Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier, la situazione peggiora: la drastica decisione della conduttrice
Ora che la conduttrice è tornata a casa e l’operazione sembra andata bene tutti, anche Alberto Matano e tutti gli amici de La Vita in Diretta, tirano un sospiro di sollievo. Mara Venier si riprenderà, piano piano, da quello che è stato un vero incubo e noi speriamo torni presto in televisione per accompagnarci ancora in quelli che sono alcuni dei programmi più seguiti della Rai dagli italiani.