Il conduttore de La Vita in Diretta, Alberto Matano, ha voluto rivelare le sue più intime sensazioni, svelando come si sente adesso.
Da diverso tempo a questa parte, Alberto Matano è uno dei conduttori televisivi più seguiti e amati d’Italia. Il segreto del suo successo sta nella trasparenza della sua comunicazione, nella sua professionalità nella gestione del lavoro, nel quale è sempre impeccabile anche quando si tratta di alleggerire la tensione e parlare di argomenti più leggeri, e nel coraggio di dire sempre ciò che pensa senza il timore di attirare critiche o insulti.
Si può discutere sulla formula del ddl Zan, ma non sulla sostanza della stessa. Tutta Europa ha adottato delle leggi simili per proteggere le minoranze e condannare l’omofobia e l’Italia da questo punto di vista è indietro rispetto al resto dell’UE. Matano lo ha fatto capire e si è fatto portatore dell’istanze di migliaia se non milioni di persone, raccontando la propria sofferenza personale, la propria testimonianza.
La discrezione, l’umiltà e la serietà con la quale ha deciso di rompere il muro di silenzio e confessare la propria sessualità hanno colpito nel segno e aumentato i consensi nei suoi confronti. In quel momento Alberto ha capito che l’affetto che il pubblico prova nei suoi confronti è sincero e che quello che sta facendo in televisione è davvero importante.
Questa consapevolezza lo ha portato ad aprirsi totalmente verso il pubblico, a parlare della sua vita, dell’amore che prova per il suo Riccardo e a condividere con tutti il giorno più importante della loro vita: il matrimonio. Ora che l’estate è passata e che si torna in diretta ogni giorno, Alberto Matano è pronto a tornare alla normalità e a godersi questa nuova avventura con uno spirito rinnovato.
Intervistato in occasione del cinquantesimo compleanno, il conduttore Rai ha svelato come si sente in questo periodo: “Non percepisco l’età, ma dentro di me c’è una maturità, una calma interiore che è frutto di questa consapevolezza: sto bene. È un compleanno tondo in tutti i sensi”. Per quanto riguarda il rapporto con il pubblico, ha poi aggiunto: “Le persone hanno capito chi sono prima che raccontassi la mia vita e mi vogliono bene”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…