Alberto Matano si concede una fuga inaspettata dalla routine e invia un messaggio su Instagram ai suoi numerosissimi fan.
Già lo scorso anno Alberto aveva conquistato il pubblico di Rai Uno e gran parte delle donne italiane che lo seguono con grande attenzione non solo durante il programma, ma anche quotidianamente sui social. La settimana che si è appena conclusa ha avuto un sussulto finale quando un ospite è andato fuori dai limiti con un commento spiacevole sulla duchessa del Sussex Meghan Markle. Ospite de La Vita in Diretta, l’attore Luca Barbareschi se n’è uscito con un “è una mi###tta”. Dopo aver sentito quella affermazione Alberto ha preso il solito controllo manifestando una smorfia di rabbia che ha contenuto, ma lo ha comunque ripreso: “Per favore, usiamo un linguaggio corretto… Ecco non così”.
Leggi anche ->Vite al Limite, Kenae Dolphus irriconoscibile: oggi è una star dei social
Leggi anche ->Tina Cipollari, colpo di scena: si trasferisce a Torino “per stare con lui”
La fuga dalla quotidianità è stata testimoniata dallo stesso conduttore con un post Instagram in cui lo si vede sorridente a bordo di una barca mentre prende il sole. Uno scatto bellissimo al quale aggiunge una breve didascalia: “La fuga… e voi?“. Il primo commento è di una fan famosa adesso impegnata con amici, Anna Pettinelli: “Bello e irraggiungibile”. Commento condiviso anche dalle altre fan, c’è chi scrive: “Sempre più bello il nostro Alberto” e chi ancora scrive: “Bello il mio caro Alberto!”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…