Alberto+Matano+al+settimo+cielo%3A+i+festeggiamenti+per+la+nuova+arrivata
trendingnewsit
/alberto-matano-festeggiamenti-nuova-arrivata/amp/
TV

Alberto Matano al settimo cielo: i festeggiamenti per la nuova arrivata

Published by
Francesca Lasaponara

È tempo di festa per il conduttore Alberto Matano. Sembrerebbe che l’arrivo di una dolce bimba gli abbia davvero scaldato il cuore.

È giunto il momento di festeggiare per il seguitissimo Alberto Matano. Il giornalista ha lasciato tutti i suoi follower sbalorditi, rivelando loro l’emozione per il battesimo di una nuova, piccola arrivata. Scopriamo insieme che cosa ha condiviso il conduttore con il proprio pubblico, e soprattutto quale è stata la reazione dei suoi fan.

Leggi anche->Alberto Matano, l’avvertimento di Francesca Barra: “Mi si rompono…”

È ufficiale, Matano è diventato padrino di battesimo. Lo ha rivelato il giornalista stesso, e lo ha fatto tramite un tenero e apprezzatissimo post su Instagram. Qualche ora fa sono infatti apparsi sul suo canale socia due dolci scatti, i quali hanno sciolto in pochissimo tempo il cuore del pubblico. La prima foto raffigura il conduttore da solo, sorridente e in primo piano, mentre la seconda ha come protagonisti proprio il padrino e la piccola figlioccia.

Leggi anche->Alberto Matano stupisce tutti: frecciata al veleno su Barbara D’Urso

Sorride intenerito, Alberto Matano, nello scatto condiviso su Instagram, mentre stringe tra le braccia la piccola Adele. “L’aria felice del padrino di battesimo…” ha scritto, lasciando trapelare la trepidante emozione dalla semplice descrizione del post. Appare dunque al settimo cielo il giornalista, il quale ha ricevuto in pochissimo tempo centinaia e centinaia di like e commenti. Siamo sicuri che il conduttore saprà regalare alla figlioccia tutto l’amore e la dolcezza del mondo, e noi non vediamo l’ora di vederlo nuovamente insieme alla tenera Adele.

Leggi anche->Alberto Matano, ripartenza col botto: dalla commozione al dolore

Alberto Matano più dolce che mai: l’amore incondizionato nei confronti dei nipoti

L’arrivo della piccola Adele ha senza ombra di dubbio scaldato il cuore di uno dei conduttori più famosi della televisione italiana. Stiamo parlando di Alberto Matano, il quale attualmente non ha figli, ma ha comunque dimostrato più e più volte un enorme senso paterno, soprattutto nei confronti dei tanto amati nipoti. È stato lui stesso a dichiararlo qualche tempo fa, durante un’intervista a Vieni da me.

“Io non ho figli perché per il momento non sono arrivati e da quando sono nati, per me è una gioia enorme e quando vado a Milano per lavoro mi riservo sempre del tempo per loro.” ha dichiarato, riferendosi ai nipoti. Il conduttore adora trascorrere il proprio tempo in famiglia, e spesso sul suo profilo Instagram appaiono dolci foto in compagnia dei suoi piccoli cari. Non abbiamo dunque alcun dubbio sulla figura del giornalista in quanto padrino di battesimo: siamo sicuri che se la caverà egregiamente!

Francesca Lasaponara

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

10 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago