Alberto Matano conquista il cuore delle fan con una foto su Instagram che mostra ancora una volta la sua spiccata sensibilità.
Quella insomma che doveva essere una semplice parentesi della sua carriera per poi tornare alla conduzione del TG (la mamma gli aveva fatto promettere che prima o poi sarebbe tornato alla conduzione di un telegiornale) sta regalando grandissime soddisfazioni ad Alberto Matano che riceve complimenti dalla critica e dagli esperti di settore, ma anche e soprattutto da un pubblico di telespettatori che aumenta di settimana in settimana.
Leggi anche ->Francesco Oppini, lo struggente ricordo di Luana: “Quindici anni senza te”
Uomo competente, simpatico e affascinante, Alberto Matano ha attirato la simpatia degli italiani e conquistato il cuore delle italiane. Il successo, però, non ha cambiato il giornalista, il quale è rimasto un uomo semplice, votato ai valori tradizionali come la famiglia. Il conduttore non ha mai nascosto l’affetto che prova nei confronti della famiglia e ogni volta che può concede ai genitori e ai familiari il suo tempo.
Leggi anche ->Kate Middleton contro Sofia di Svezia: esplode la rivalità
Ieri, durante il giorno di riposo settimanale, Matano ha passato la sua domenica in compagnia dei familiari. Una giornata di serenità, relax e chiacchiere che il conduttore ha voluto immortalare in una foto. In questa lo si vede sorridente in mezzo ai genitori, tutto ciò che poteva chiedere alla sua giornata. Infatti a commento dello scatto scritto: “La domenica da incorniciare”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…