Alberto+Matano%2C+l%26%238217%3Battacco+brutale+della+famosa+collega%3A+finisce+malissimo
trendingnewsit
/alberto-matano-attacco-brutale-collega/amp/
Categories: TV

Alberto Matano, l’attacco brutale della famosa collega: finisce malissimo

Published by
Alessandra D'Ancona

Tra Simona Branchetti e Alberto Matano volano nuovamente brutte parole: i due conduttori continuano a tirarsi stilettate e fendenti

Continuano le stilettate tra Alberto Matano, conduttore del programma di Rai 1 La Vita in Diretta, e Simona Branchetti, storica giornalista e presentatrice di Pomeriggio Cinque News. Per chi non se lo ricordasse, i due hanno iniziato ad avere qualche screzio il 5 di gennaio. I loro programmi vanno in onda sulle due emittenti allo stesso orario e mercoledì scorso il grande amico di Mara Venier si è visto “rubare da sotto il naso” un ospite che era con la sua inviata, Filomena Leone. E a compiere questo efferato crimine è stata proprio una degli inviati di Pomeriggio Cinque News: Ilaria Dalle Palle. Il giorno stesso dell’incidente Alberto Matano si era particolarmente inacidito e, il giorno dopo, la Branchetti si era grandemente difesa sui social affermando di aver ricevuto una chiamata dal collega di Rai 1. Tutto si pensava felicemente risolto, tuttavia…

Potrebbe interessarti leggere anche –> Il paradiso delle signore, le anticipazioni: il clamoroso ritorno che nessuno si aspettava

Le dure parole di Simona Branchetti contro Alberto Matano

La Branchetti, nel parlare di quanto accaduto, ha fatto un’affermazione forte. “Consentitemi di fare una piccola precisazione sullo spiacevole episodio accaduto ieri con La Vita in Diretta e con Alberto Matano, di cui ho avuto il piacere di ricevere questa mattina una telefonata, il quale ha compreso che naturalmente non c’è stata alcuna volontà di fare uno screzio a nessuno“. Dopo di ciò si pensava che i due conduttori fossero arrivati ad un momento di riappacificazione. A quanto pare ci siamo sbagliati perché non sembrava pensarla allo stesso modo il conduttore di Rai 1. Matano, ospite l’8 gennaio a Tv Talk, ha infatti affermato di non aver nulla da chiarire e di aver detto la verità in diretta.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Un posto al sole, la proposta che spiazza Clara: le anticipazioni

A questo punto la giornalista di Canale 5 ha aperto il vaso di Pandora e le parole che ha usato nei confronti del collega sono state profondamente severe. Sulle sue storie di Instagram, infatti, Simona Branchetti ha sparato a zero: “Pessimo Alberto Matano che dopo avermi telefonato smentisce di averlo fatto. E lo scorretto chi è?” Se in realtà si va ad analizzare quanto detto dal conduttore di Rai 1, lui non ha smentito di per sé la chiamata. Ha detto di non aver nulla da dichiarare e che da parte sua non c’era bisogno di alcun chiarimento perché aveva detto la verità in diretta televisiva.

Alessandra D'Ancona

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago