Alberto+di+Monaco+costretto+a+decidere+tra+Charlene+e+l%26%238217%3Baltra+donna%3A+la+sua+decisione
trendingnewsit
/alberto-di-monaco-costretto-a-decidere-tra-charlene-e-laltra-donna-la-sua-decisione/amp/
Esteri

Alberto di Monaco costretto a decidere tra Charlene e l’altra donna: la sua decisione

Published by
Fabio

Il principe di Monaco, Alberto, sarebbe ad un bivio decisionale, costretto a scegliere tra la moglie Charlene e un’altra donna.

L’odissea di Charlene di Monaco sarebbe giunta al termine. Stando alle ultime notizie ufficiali, comunicate da Alberto in persona, la principessa sta molto meglio e il suo ritorno nel Principato è questione di tempo. Prima che possa fare ritorno, però, ci sarebbe una questione da risolvere una volta per tutte. Secondo quanto rivelato da ‘Ici’, uno dei principali problemi della principessa sarebbe il confronto con la cognata Carolina.

In questi mesi la sorella di Alberto si è occupata dei gemelli Jacques e Gabriella, facendo le veci della cognata. Un ruolo, quello di sostituta di Sua Altezza Serenissima, che Carolina ha svolto anche in occasione degli impegni istituzionali del fratello. Il ritorno nel Principato di Charlene imporrà un passo indietro alla cognata. L’ex nuotatrice tornerà ad occuparsi dei figli e tornerà al fianco del marito durante gli impegni istituzionali.

Per forza di cose, Carolina avrà un ruolo di secondo piano, dovrà farsi da parte. Il problema, secondo quanto si legge dalle cronache mondane d’oltralpe, è che la Grimaldi non ha alcuna intenzione di perdere quel privilegio ottenuto in questi mesi. La principessa è consapevole di questo e vorrebbe che il marito escludesse la sorella da buona parte degli eventi pubblici.

Charlene di Monaco torna se Alberto chiede a Carolina di farsi da parte?

Le tensioni tra la principessa e la sorella del principe pare siano un problema che esiste da sempre. Charlene non ha mai apprezzato l’eccessiva presenza di Carolina ed avrebbe chiesto al marito di escluderla già in passato senza mai ottenere nulla. La sorella invece non ha mai compreso fino in fondo la cognata, ritenendo che abbia dei comportamenti  stravaganti. In sostanza tra le due non correrebbe buon sangue.

Stando alle ultime indiscrezioni i ritorno a Monaco di Charlene sarebbe legato appunto alla decisione di Alberto di appoggiare completamente la moglie ed escludere la sorella dagli eventi ufficiali. Sempre secondo ‘Ici’, Carolina critica Alberto per la gestione della situazione Charlene, lo accusa di non avere le spalle abbastanza larghe per prendere la decisione che deve. Sarebbe scettica sul ritorno della cognata a Monaco e sul ruolo che dovrebbe assumere una volta che ha fatto ritorno. L’assenza prolungata dell’ex nuotatrice dunque è legata esclusivamente ad una faida familiare che Alberto non riesce a risolvere? O si tratta dell’ennesima indiscrezione priva di fondamento?

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

11 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago