Alba+Parietti%2C+la+devastante+perdita+l%26%238217%3Bha+stravolta%3A+dolore+e+smarrimento
trendingnewsit
/alba-parietti-devastante-perdita-stravolta-dolore/amp/
TV

Alba Parietti, la devastante perdita l’ha stravolta: dolore e smarrimento

Published by
Fabio

Alba Parietti si è lasciata andare ad una struggente confessione, raccontando il dolore che ha provato per la grave perdita.

La soubrette Alba Parietti è conosciuta e amata dal grande pubblico per il suo carattere forte, per la sua capacità di riuscire a dire sempre la sua anche quando questo può portare a scontri e polemiche. Negli anni ha dimostrato di non avere peli sulla lingua né tantomeno timori reverenziali. Proprio questo suo carattere le permette di accettare le critiche che le vengono mosse senza crucciarsi troppo, consapevole che questo è il gioco delle parti e che molto di quello che si dice in televisione è puramente spettacolo.

Lo scorso anno ha partecipato ad esempio al Tale e Quale Show, programma in cui è stata presa di mira da Cristiano Malgioglio. Il commentatore era duro con tutti, ma in particolare con lei, al punto che Carlo Conti in alcune occasioni ha dovuto censurarlo. Alba Parietti, come suo costume, non stava in silenzio a subire, ma rispondeva per le rime alle critiche che le muoveva il giudice, dando vita a siparietti alle volte non proprio edificanti.

Ospite di Roberta Capua a Estate in Diretta, Alba Parietti ha ricordato quel momento della sua carriera ed ha spiegato che quelle liti non hanno lasciato strascichi tra lei e Cristiano Malgioglio: “Non mi dava fastidio”. Pare addirittura che i due, sentendosi in questi mesi, abbiano pià volte riso al pensiero delle frecciate che si sono lanciati durante la trasmissione.

Alba Parietti, il grande dolore dopo la morte dei genitori: “Sentivo un vuoto dentro”

Nel corso dell’intervista si è parlato anche della vita privata della soubrette e di come abbia trovato la felicità dopo un periodo davvero complicato. Alba ha infatti ritrovato la serenità sentimentale grazie al rapporto con il manager Fabio Adami. Un amore nato nel momento in cui aveva perso ogni speranza, in cui pensava che non si sarebbe più innamorata: “Avevo pensato che la vita mi avesse dato tanto e che era arrivato il momento di accontentarmi”.

Un pensiero pessimistico che derivava anche dal momento privato complicato che stava vivendo. La parietti è rimasta pesantemente scottata dalla scomparsa dei genitori e quando è morta anche la madre ha sperimentato una forte crisi identitaria: “Io dopo che ho perso i genitori ho sentito un grande vuoto nella mia vita”. Un vuoto che adesso è stato colmato in parte dall’amore che prova per l’attuale compagno. La relazione le ha dimostrato che la vita ha ancora qualcosa da regalarle e le ha dato la forza per andare oltre, per ritrovare la serenità ed un pizzico di felicità.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago