Alba+Parietti%2C+commozione+e+lacrime+per+il+figlio+Francesco+Oppini%3A+l%26%238217%3Bannuncio+sconvolge+tutti
trendingnewsit
/alba-parietti-commozione-lacrime-figlio-francesco-oppini-annuncio-sconvolge-tutti/amp/
TV

Alba Parietti, commozione e lacrime per il figlio Francesco Oppini: l’annuncio sconvolge tutti

Published by
Fabio

Alba Parietti non aveva mai nascosto il suo grande attaccamento a lei, e il figlio Francesco Oppini lo sapeva. L’annuncio appena arrivato lascia dunque tutti senza parole.

Sono passati ormai quasi due anni da quando Francesco Oppini si è mostrato al grande pubblico televisivo come concorrente del GF Vip. Nell’edizione 2020/2021 del reality show di Mediaset il figlio di Alba Parietti è stato uno dei grandi protagonisti. All’interno della casa ha dimostrato di avere leadership, ma anche di credere fortemente nei rapporti d’amicizia e nella potenza dell’amore.

La persona con cui ha legato maggiormente all’interno della casa più spiata d’Italia è stato il vincitore di quell’edizione Tommaso Zorzi. L’influencer ha da subito puntato Oppini per attrazione fisica, Francesco ha messo le cose in chiaro ma gli ha offerto la propria amicizia, qualcosa di molto prezioso per entrambi. Il loro rapporto è cresciuto all’interno del reality ed è continuato anche fuori dalla casa, anche se per ovvie ragioni la frequenza degli incontri si è ridotta notevolmente.

Fino allo scorso inverno Oppini era fidanzato con Cristina Tomasini. In primavera, però, sono cominciate a circolare voci su una possibile crisi di coppia. I due diretti interessati non hanno mai commentato le voci, ma da qualche tempo ci sono degli indizi piuttosto chiari sul fatto che il figlio della Parietti sia andato oltre quella storia d’amore.

Francesco Oppini cancella Cristina Tomasini: chi è la nuova fiamma Francesca

A confermare quanto si diceva ormai da tempo è stato proprio Francesco pubblicando una storia Instagram nella quale di fatto presenta la nuova fidanzata. In questa i due si mostrano sorridenti e abbracciati. Nella didascalia della foto si legge “E se poi arriva lei…” e come sottofondo musicale si sente la bellissima canzone di Diodato ‘Fa rumore‘. Sembra insomma che la storia voglia presentare al mondo intero la sua nuova fiamma.

Che i due stiano insieme è confermato dal fatto che Francesca (questo il nome della bella bionda che lo accompagna) è apparsa in foto e video degli amici di Oppini e che in questi giorni i due stiano passando insieme le vacanze a Sanremo. Inoltre qualche giorno fa la nuova fidanzata lo ha accompagnato a trovare il padre e lo zio, dimostrazione che  è stata presentata ufficialmente alla famiglia. Di lei al momento si sa poco o nulla, ad eccezione del fatto che non fa parte in alcun modo del mondo dello spettacolo. Probabilmente anche per questo l’ex gieffino ha limitato al massimo le occasioni in cui ha mostrato foto insieme a lei sui social.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

10 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago