Al Bano è pronto a tornare a Ballando con le stelle sabato prossimo: ecco il suo annuncio su Instagram.
Della serie: a volte ritornano. Al Bano, la cui esperienza a Ballando con le stelle si è interrotta anzitempo a causa di un infortunio al piede della sua ballerina, Oxana Lebedew, si prepara a rientrare in pista per vincere allo spareggio. Lo ha rivelato lo stesso cantante di Cellino San marco in queste ore, rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram: “Sabato prossimo, 11 dicembre, alle 20.35 saremo a Ballando con le stelle su Rai1. Mi manca ballare con Oxana”.
La nostalgia di Al Bano per Oxana
Oltre a dirsi felice di tornare a Ballando con le stelle in coppia con Oxana Lebedew, sui social Al Bano ha anche voluto ricordare un grande artista pugliese scomparso improvvisamente ieri a 86 anni, Tony Santagata: “Ci siamo incrociati in alcune trasmissioni televisive tanti anni fa”, ha scritto il cantante.
Leggi anche –> Al Bano pronto a dire la verità: “Voglio svelare molte cose che non sapete”
Leggi anche –> Al Bano e Romina di nuovo insieme: la fiction sulla loro storia d’amore
Non è tutto. L’artista di Cellino San Marco sempre attraverso il suo profilo Instagram ha ricordato alcune date del suo tour a Barcellona e in altre città. E, per non farsi mancare nulla, ha fatto un chiarimento su Orietta Berti, subentrata a lui e a sua figlia Jasmine Carrisi come coach a The Voice Senior.
Ma, come detto all’inizio, i riflettori sono puntati soprattutto sull’appuntamento di sabato prossimo, 11 dicembre, quando si terrà la semifinale di Ballando con le stelle e una delle coppie eliminate rientrerà in gara. La grande domanda è se Al Bano e Oxana Lebedew riusciranno ad avere la meglio sulle altre coppie eliminate nello show di Milly Carlucci. Per scoprirlo non resta che seguire la puntata.