Al Bano ha un rapporto molto speciale che non vive sempre sotto i riflettori, ma che preferisce vivere maggiormente in privato.
Un’amicizia che forse non tutti si aspettavano ma i due sono legati da molti anni. Un rapporto che va ben oltre la sola sfera musicale e che va a comprendere anche tante passioni. Tra queste troviamo anche quella per l’equitazione. I due sono stati immortalati durante in sella come due veri cowboy. Il cantante di Cellino San Marco ha raccontato la sua profonda amicizia con Andrea Bocelli in un’emozionante intervista al settimanale Nuovo. Scopriamo di più.
Come succede molte volte, nessuno dei due si ricorda precisamente quando è scattata la scintilla. Ciò che ha fatto avvicinare i due sarebbero state delle critiche rivolte a Bocelli dopo un’esibizione. “Non ci avevo pensato due volte a difenderlo”, ha raccontato Al Bano.
Leggi anche -> Mara Venier nell’abisso: “Mio marito Nicola mi ha salvato la vita”
Queste evento li ha porti a conoscersi e a diventare grandi amici. Un’amicizia è invecchiata molto bene e che “E’ diventata sempre più forte“. Forse molti non sanno che i due condividono un passato simile. Entrambi sono cresciuti in due paesini ma tutti e due avevano sogni molti grandi, talmente grandi che li hanno portati molto lontano dal posto in cui sono nati e cresciuti.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
Nonostante il successo di entrambi, nessuno dei due si è mai dimenticato dal luogo di origine. Oltre alle radici comuni ci sono anche molti hobby in comune. La passione per i cavalli è senza dubbio uno di questi. In passato, il cantante di Cellino San Marco si era allontanato dall’equitazione. Circa trent’anni fa, dopo una lunga cavalcata aveva riscontrato qualche problema sul palco e da lì aveva deciso di smettere.
Leggi anche -> Al Bano, lo sfogo su Romina Power: “Il problema è convincerla”
“Per me è come un fratello” ha dichiarato Al Bano. Parole che mostrano quanto i due siano legati. A quando un duetto insieme? I fan non vedono l’ora di poter assistere a uno loro esibizione ma per il momento i due si limitano a duettare in privato. La speranza è l’ultima morire e lo stesso Al Bano non nega che per lui sarebbe un’emozione unica poter stare sul palco con Bocelli.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…