Protagonista dell’ultima edizione di Amici, Aka7even racconta a Silva Toffanin il periodo in cui da bambino è stato in coma per 7 giorni.
Una critica che ha portato il ragazzo a scontrarsi con la sua mentore Anna Pettinelli. Il giovane, infatti, sconfortato dall’andamento del serale si è scoraggiato ed ha mollato. La maestra si è infuriata e lo ha sgridato. Dopo quella lite, i due si sono chiariti, Aka si è sbloccato ed ha fatto alla grande le ultime settimane di programma. Nonostante questo non è arrivato alcun premio alla finale. Poco male, però, visto che Sony Music ha creduto in lui e lo ha messo sotto contratto. Aka7even ha già messo insieme 12 brani e fatto uscire il suo primo album: la canzone ‘Mi Manchi’ è già disco di platino. Insomma, il pubblico lo apprezza e per lui si è comunque aperta la strada verso una carriera nel mondo della musica.
Leggi anche ->Elettra Lamborghini choc: la scelta estrema che nessuno si aspettava
Ospite di Silvia Toffanin, il ragazzo ha raccontato la sua esperienza al serale, la sofferenza per il format e per i giudizi sulle sue esibizioni. Ha spiegato che non è riuscito a reggere la pressione e questo non gli ha permesso di presentarsi al meglio. La conduttrice gli ha poi chiesto di raccontare dell’encefalite e del coma, un’esperienza segnante che ha vissuto quando era ancora un bambino (lo è tutt’ora se si pensa che ha solo 21 anni).
Leggi anche ->Al Bano, rivelazione su Romina Power: “Quando sono nati i nostri figli…”
Aka7even ha spiegato che paradossalmente l’accaduto lo ha reso più forte, quindi ha raccontato: “Quando ero piccolo sono stato in coma sette giorni per un’encefalite. Per i medici non mi sarei mai più svegliato”. Quell’esperienza gli ha anche fatto capire che la musica sarebbe stata la sua vita: “Mio fratello mi metteva le cuffie e mi faceva ascoltare la musica, la sua voce mentre cantava. Mi scendevano le lacrime, i medici non sapevano spiegarselo”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…