Maurizio Costanzo parla dell’addio di Terence Hill al piccolo schermo. Un commento a cuore aperto apparso sul settimanale Nuovo.
Maurizio Costanzo ha parlato a cuore aperto della decisione di Terence Hill. L’attore ha deciso di dire addio a “Don Matteo“, un fatto che ha lasciato tanti fan senza parole. Il grande protagonista della fiction ha deciso di abbandonare per stare vicino alla moglie. Una decisione che non è stata presa a cuor leggero e che i fan hanno dovuto accettare non senza sgomento.
Un lettore del settimanale Nuovo scrive a Maurizio Costanzo spiegando “Ho imparato ad apprezzare Mario Girotti, che è il suo vero nome, solo dopo un po’ di tempo perché, all’inizio, mi spiazzava il suo stile compassato, a tratti inespressivo. Eppure ha saputo conquistare il pubblico. Speriamo che l’addio a Don Matteo non significhi l’addio al piccolo schermo”.
Leggi anche -> Michelle Hunziker nonna: lacrime al ristorante con Aurora Ramazzotti
Costanzo ha spiegato di quanto sia stata azzeccata la scelta degli sceneggiatori e produttori di Don Matteo di scegliere proprio Terence Hill per il ruolo del prete. E infine si augura anche lui che questo non sia un addio definitivo al piccolo schermo: “Anch’io spero che non smetta di recitare, se se la sente può dare ancora tanto”.
Terence Hill aveva cominciato a pensare a questa scelta durante l’inizio del Covid-19. Lui e la moglie si sono riscoperti e hanno deciso di godersi più tempo insieme. Questa è la motivazione che ha dato anche il figlio dell’attore durante un’intervista.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
“Il fatto è che queste serie lo impegnano per lunghissimi mesi sul set, ogni giorno. Papà non è più un ragazzino, anche se sembra infaticabile. Farà altre cose, meno impegnative.”
Leggi anche -> Mara Venier come sta dopo l’operazione: la situazione è seria
Un addio molto doloroso per i fan della serie. Costanzo però termina la sua intervista con un bellissimo augurio all’attore: “Spero che Girotti non smetta di recitare: se se la sente, può dare ancora tanto”. Al momento tutti noi dobbiamo salutarlo ma non è detto che l’attore dirà davvero addio al mondo del piccolo e grande schermo.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…