Belen Rodriguez sorprende tutti con una risposta inattesa riguardo alla sua prima volta: ecco cos’ha detto la soubrette argentina.
Ormai è noto a tutti che qualunque cosa faccia Belen Rodriguez desta scandalo, scalpore o semplicemente interesse da parte dei suoi fan e di conseguenza dei media specializzati. La fama della soubrette argentina è tale che settimanalmente (per non dire quotidianamente) esce una notizia (o presunta tale) su di lei. D’altronde basta mettere una sua foto in costume descrivendola con paroloni perché gli italiani ci clicchino su, o per ammirarla o per denigrarla.
In questi mesi la tradizionale attenzione su Belen è stata virata sulla nascita di Luna Marì. Anche in questo caso ogni dettaglio è stato utilizzato per tirare fuori un titolone e veicolare attenzione. Belen è stata criticata perché l’ospedale ha bloccato gli ascensori durante il travaglio, per aver messo un video in cui il compagno ironizza sul pianto della figlia e per altri dettagli che, se riguardassero qualcun altro, nessuno avrebbe probabilmente notato.
Leggi anche ->Aurora Ramazzotti furiosa: la “cultura dello stupro” inaccettabile
Belen Rodriguez: “La mia priva volta?”
L’ultima “notizia” su Belen riguarda la risposta che questa ha dato ad un suo follower. Questo, in modo garbato le ha chiesto a che età avesse fatto l’amore per la prima volta: “A quanti anni la prima volta? Se sono indelicato non rispondere. Sei bellissima”. Per nulla imbarazzata dalla domanda e spinta dal modo delicato con cui le è stato chiesto, Belen non ha avuto alcun problema a rispondere: “La mia prima volta 18 anni, ho detto tutti qui?”.
Leggi anche ->Brave and Beautiful, le anticipazioni dalla Turchia: il divorzio inaspettato
Riflettendo poi su quella prima esperienza con il sesso, Belen aggiunge un commento: “Diciamo che adesso il sesso è parecchio più bello”. In conclusione la stessa soubrette scherza su cosa potranno mai scrivere i giornali e i siti: “Domani titoloni!!!! Perché ricordatevi….Shhhhhh nessuno fa l’amore!!!! Shhhhh”.