Uomini e Donne, Gemma Galgani fa fuori Isabella: il gesto che nessuno immaginava

Gemma Galgani continua ad essere la regina incontrastata di ‘Uomini e Donne’, Per buona pace di chi la voleva fuori dal programma.

Gemma GalganiPresentatasi ai nastri di partenza della nuova stagione con un décolleté nuovo di zecca, Gemma Galgani ha iniziato questa edizione di ‘Uomini e Donne‘ con l’ambizione di trovare il principe azzurro. Ambizione a cui non crede più da tempo Tina Cipollari, convinta che alla rivale storica interessi solamente la visibilità che le dà il programma e che ogni storia che inizierà finirà male solo allo scopo di mantenere il trono.

L’opinionista del dating show di Maria De Filippi sta cercando in tutti i modi di convincerla ad andare via dal programma. Pensava di aver trovato in Isabella Ricci, bella tronista romana, l’antagonista perfetta per scacciare la rivale e sembrava che il pubblico fosse effettivamente catturato dalla signorilità e dall’eleganza della donna. Tuttavia in poche settimane il ruolo di antagonista della Galgani è evaporato.

Isabella si è infatti innamorata del corteggiatore Fabio Mantovani. L’ex pilota civile ha conquistato il suo cuore e l’ha convinta a lasciare lo studio allo scopo di vivere questa relazione appena nata lontano dallo studio di ‘Uomini e Donne‘ e dalle telecamere. D’altronde in più di un’occasione la Ricci aveva chiarito di non essere interessata al trono di Gemma: “Il mio obiettivo è trovare un compagno, non convincere Gemma che il mio modo di ragionare e relazionarmi agli uomini sia migliore del suo”.

Leggi anche ->Alberto Angela, l’annuncio inatteso stupisce tutti: “E’ successo di notte”

Gemma Galgani rimane la regina incontrastata del Trono Over

Con l’auto esclusione di Isabella, il trono over di ‘Uomini e Donne‘ torna saldamente in mano a Gemma Galgani. La dama torinese continua ad appassionare il pubblico con la sua ricerca del principe azzurro, una ricerca che anche in questa stagione le ha causato qualche delusione di troppo. Le relazioni finora iniziate sono tutte finite male e Gemma si è mostrata debole in favore di telecamere, con crisi di pianto che fanno capire quanto male le faccia ricevere una delusione.

Leggi anche ->Signorini zittisce Sonia Bruganelli, scontro in diretta: lei se ne va, spunta retroscena

Come sempre, dopo lo sconforto, Gemma si è gettata nuovamente nella mischia. In questi giorni si sta frequentando con il corteggiatore Leonardo Bozzetti. L’uomo è stato in grado di conquistarla anche a distanza, visto che in questo periodo la Galgani è stata lontano dallo studio per via della positività al Covid-19. Tutti attendono di capire come andrà a finire, tranne Tina Cipollari, sicura  che prima della fine delle vacanze sarà tutto finito.

Impostazioni privacy